Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro

Lymphödeme ; Lymphedema Germany (German); Lymphödeme bei Kindern; ARM Lymphödeme; Bein Lymphödeme; Arm oder Bein Schwellung nach Krebs; Linfedema Italiano - Lymphedema Italy, Italian); Linfedema del braccio; Linfedema del Gamba; Linfedema nei bambini; Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro; Lymfödem ; Lymphedema Sweden (Swedish) - Lymfödem hos barn; Lymfödem i armen; Lymfödem i benet; Svullnad i benet eller armen efter cancer; Lymfoedeem; Lymphedema Netherlands (Dutch); Arm en been zwelling na kanker; Lymfoedeem bij kinderen; Lymfoedeem Etappe; Arm lymfoedeem

Moderator: Senior Moderators

Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro

Postby patoco » Wed Jul 09, 2008 8:10 am

Braccio o della gamba gonfiore dopo il cancro

Braccio e gamba gonfiore dopo il cancro

Con l'avvento di una migliore e più efficace il cancro trattamenti, il tasso di sopravvivenza per tutti i tumori è aumentata drammaticamente. Con questo corso, un nuovo e spesso frainteso e diagnosi errate complicazione è sorta.

Molte donne sopravvissute al cancro, aver superato il cancro, le loro improvvisa e spesso inspiegabile gonfiore, di solito le braccia o delle gambe.

Gonfiore questo si verifica a causa di uno dei diversi fattori.

In primo luogo, il gonfiore inizia dopo rimozione dei linfonodi per il cancro biopsie.

In secondo luogo, il gonfiore può iniziare a seguito di danni alle radiazioni o linfonodi e / o il sistema linfatico.

A causa di o la rimozione dei linfonodi o danni al sistema linfatico, il suo corpo non è più in grado di liberarsi di un eccesso di fluidi. Fluidi raccogliere degli arti effettuate e gonfiore comincia.

Questo gonfiore è chiamato linfedema e può effetto o una gamba o il tuo braccio. Il gonfiore che si verifica è permanente, e mentre non è curabile, è curabile.

Si spera, in futuro, con scansioni radiologiche diventando sempre più sensibile e con maggiore uso di tali tecniche come ad esempio il piccolo ago biopsia, siamo in grado di porre fine a questa epidemia di linfedema secondario da cancro biopsia.

Permanente gamba o del braccio gonfiore

In qualsiasi situazione di permanente gonfiore delle gambe se la causa è conosciuto o sconosciuto, la diagnosi di linfedema deve essere considerato

Ci sono diversi gruppi di persone che l'esperienza del braccio o della gamba gonfiore noto da cause, ma non andare via o sconosciute le cause in cui il gonfiore può effettivamente peggiorare dato il tempo passa.

Un gruppo

Questo gruppo comprende coloro che hanno avuto le ferite, infezioni, morsi di insetto, traumi alle gambe, interventi chirurgici o di reazione ad un farmaco. Quando questo gonfiore non va via, e diventa permanente è chiamato linfedema secondario.

Due gruppo

Un altro grande gruppo che esperienze permanente gamba o del braccio gonfiore arecancer pazienti, le persone che sono morbidly obese, o quelli con la condizione chiamata lepedema. Che cosa causa il gonfiore di rimanere permanente che è la linfa sistema è stato danneggiato in modo che non può più funzionare normalmente nella rimozione del corpo dei rifiuti liquidi.

In pazienti affetti da cancro questo è il risultato di una rimozione dei linfonodi biopsia per il cancro, danni alle radiazioni il sistema linfatico, o danno da tumore / ambulatori cancro.

Questo è anche denominato linfedema secondario.

Tre gruppo

Gruppo è composto da tre persone che hanno gamba o del braccio gonfiore da motivi apparentemente sconosciuta. Non vi può essere alcun pregiudizio, non il cancro, senza traumi, ma per qualche motivo la gamba è semplicemente gonfie tutto il tempo.

Il gonfiore può iniziare alla nascita, può iniziare durante la pubertà, o può iniziare nel 3 °, 4 ° o addirittura 5a decade di vita o, talvolta, più tardi.

Questo tipo di braccio o della gamba gonfiore si chiama linfedema primario. Può essere causato da un difetto genetico, malformazione o danni al sistema linfatico, mentre nel grembo materno o alla nascita o essere parte di un altro nascita condizione che anche gli effetti del sistema linfatico.

Si tratta di una gravissima condizione medica che deve essere diagnosticato precocemente, e trattate rapidamente in modo da evitare dolorose, debilitanti e anche pericolo di vita complicazioni. Trattamento non dovrebbe includere l'uso di diuretici.

Che Cosa E 'linfedema?

Linfedema è definito semplicemente come un accumulo eccessivo di proteine ricche di liquidi nei tessuti della gamba. L'accumulo di liquido provoca il gonfiore permanente causato da un difetto del sistema linfatico.

Una stima conservativa è che non vi può essere 1.2 milioni di persone negli Stati Uniti con una qualche forma di linfedema primario e due a tre milioni con linfedema secondario.

Quali sono i sintomi del linfedema?

Se sei un persona a rischio di linfedema del braccio ci sono segni di preallarme si dovrebbe essere a conoscenza. Se si verificano o più di questi sintomi, deve immediatamente rendere il vostro medico a conoscenza.

1.) Unexplained aching, male o dolore nel braccio

2.) Vivere "fugace linfedema." Questo è dove l'arto maggio gonfia, anche leggermente, quindi tornare alla normalità. Questo può essere un precursore alla piena soffiato linfedema del braccio.

3.) Gonfiore localizzato di ogni zona. Talvolta linfedema può iniziare come gonfiore in un settore, ad esempio, la mano, o tra il gomito e mano. Questa è l'indicazione di inizio di malfunzionamento linfatico.

4.) Ogni braccio infiammazione, arrossamento o infezioni.

5.) È possibile che si verifichi un sentimento di oppressione, pesantezza o debolezza del braccio.

I sintomi per linfedema gamba sono molto simili a quelli per il braccio.

Come viene trattata linfedema?

Il trattamento preferito oggi è decongestive terapia. Le forme di terapia sono la terapia completa decongestive (CDT) o manuale decongestive terapia (MLD), ci sono le varianze, ma la maggior parte coinvolgere questi due tipi di trattamento.

Si tratta di una forma di terapia di massaggio in cui la gamba è molto dolcemente massaggiato effettivamente a spostare il fluido fuori dalla gamba e in un settore in cui il sistema linfatico ancora funzioni normalmente.

Con questi trattamenti di massaggio, gonfiore è ridotto e quindi il paziente è munito di un pre-misurata personalizzato pressione indumento di mantenere il gonfiore e / o viene insegnato ad utilizzare la compressione avvolge di mantenere la gamba dimensioni.

Quali sono alcune delle complicanze del linfedema?

1. Infezioni come cellulite, lymphangitis, erisipela. Ciò è dovuto non solo alle grandi accumulo di liquidi, ma è ben documentato che lymphodemous arti sono localizzati immunocompromessi.

2. Drenante ferite che lymphorrhea fuga che è molto caustica a circostante tessuto cutaneo e agisce come un porto d'ingresso per le infezioni.

3. Il dolore è aumentato in seguito alla compressione dei nervi di solito provocate dallo sviluppo di fibrosi e maggiore accumulo di liquidi.

4. Perdita di funzionalità a causa del gonfiore degli arti e modifiche.

5. Depressione - Psychological far fronte a seguito della disfigurement e debilitanti effetto di linfedema.

6. Trombosi venosa profonda nuovamente a seguito della pressione di gonfiore e la fibrosi nei confronti del sistema vascolare. Inoltre, può accadere a seguito di cellulite, lymphangitis e infezioni.

7. Sepsi, sono possibilità cancrena a causa di infezioni.

8. Possibile l'amputazione di arto.

9. Pleurico effusioni può comportare se il lymphatics in addome o al torace sono sopraffatti per azzerare il polmone cavità di fluidi.

10. Pelle complicazioni, come la divisione, targhe, suscettibilità a fungo e le infezioni batteriche.

11. Infiammazioni croniche localizzate.

Linfedema può essere guarito?

No, al momento attuale non esiste alcuna cura per linfedema. Ma possono essere trattati e gestiti e la maggior parte delle complicazioni possono essere evitate. Vita con linfedema può ancora essere attiva e piena, con un corretto trattamento, l'educazione del paziente, paziente e lo stile di vita adattamento.

È ora possibile tradurre qualsiasi pagina nel nostro sito web andando alla nostra pagina:

Linfedema popolare - Lymphedema People

http://www.lymphedemapeople.com

Utilizzare il traduttore di Google in fondo alla pagina

Pat O'Connor
Fondatore e direttore del Popolo Linfedema

© Copyright 2005 di Pat O'Connor e Linfedema popolare. Utilizzo di tali informazioni per scopi educativi è incoraggiato e autorizzati. Essa deve essere disponibile gratuitamente e senza spese e non utilizzati per renumeration finanziari o di lucro. Ti preghiamo di includere un avviso l'autore e un link per Linfedema popolare. Vedi anche la nostra politica in materia di diritto d'autore la pagina di benvenuto.
User avatar
patoco
Site Admin
 
Posts: 2175
Joined: Thu Jun 08, 2006 9:07 pm

Return to Lymphödeme; Linfedema Italiano; Lymfödem; Lymfoedeem

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


cron